Donne in AERO-Piano
Avete letto bene. Aero-piano, NON aeroplano. Sì, perché oggigiorno se si desidera viaggiare in aereo in modo decente bisogna avere un piano d’azione ben chiaro!
A parte il fatto che il color salmone che vi ritrovereste affibbiato sulla fronte non donerebbe neanche a Elle McPherson dopo un mese di tintarella ai Caraibi, comunque non si fa, punto!Uscendo dall’aereo ricordate di sfoderare il vostro miglior sorriso per il pubblico in trepidante attesa (qualcuno c’è sempre, anche se siete arrivate su un’isoletta deserta) e scendete le scale immaginando di essere ospiti alla notte degli Oscar. Tutto acquisterà una nuova prospettiva.E ora qualche dettaglio in più sulla dura legge del metal-detector.Da evitare come la peste:
- Abitini borchiati in stile Easy Rider. Super di moda, ammettiamolo, è un delitto rinunciarvi, ma tant’è.
- Mutandine con catenelle, swarovski e qualsiasi altra cosa possa pendere dalle parti intime.
- Piercing sulla lingua (o peggio in luoghi del corpo ben più nascosti) da mostrare bellamente con una linguaccia al controllo sicurezza.
- Bustier in stile burlesque con ganci e gancetti in ogni dove. Molto hot, poco in.
- Overdress di cinture metalliche (anche quelle di Chanel, sigh!), orecchini pendenti di metallo, scarpe o stivali con fibbioni da sceriffo, gonnelline con applicazioni di ignota natura… Ricordate che il rischio di rimanere letteralmente in mutande è più che concreto. Non credo ci teniate.
Ammessi e sempre concessi:
- Occhi di ghiaccio
- Capelli di seta
- Pelle di velluto
- Pugno di ferro (davvero poco glamour!)
- Cuore di pietra
- Culetto di marmo
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!